The Umbrella Academy: John Magaro entra a far parte del cast della serie prodotta da Netflix

L'attore John Magaro reciterà nella nuova serie di Netflix intitolata The Umbrella Academy

Condividi
Il cast della serie The Umbrella Academy, il progetto prodotto da Netflix tratto dai fumetti ideati da Gerard Way, si è arricchito con l'arrivo di un altro attore. John Magaro, nel cast di The Big Short, ha infatti ottenuto il ruolo di Leonard Peabody. Il personaggio viene descritto come un uomo qualunque che inizia a prendere lezioni di musica da Vanya (Ellen Page) e vede qualcosa di speciale in lei, dandole una sicurezza che non ha mai avuto prima. La loro storia d'amore si svolgerà mentre l'Umbrella Academy affronta delle lotte importanti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy - Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) - mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.

Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn). Tra gli interpreti ci saranno anche Ashley Madekwe, Cameron Britton e Colm Feore.

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

[amazon_link asins='3941248170,B01663Z6NK,B01663Z6N0,B01663Z6MQ' template='BAD-ProductCarousel' store='bebad0b-21' marketplace='IT' link_id='f7398ebe-d60e-11e7-8ac8-753acb5cf928'

Continua a leggere su BadTaste