The Umbrella Academy: il cast della terza stagione svela alcune curiosità sulla serie

Il cast della terza stagione di The Umbrella Academy svela alcune curiosità sulla serie in attesa di sapere quando vedremo i nuovi episodi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono finite ormai da un mesetto le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy: troppo poco perché sia già pronto un teaser, e allora in occasione di Tudum, l'evento online organizzato da Netflix per i fan (qui tutte le notizie), il cast della serie ha risposto a venti domande e curiosità in un divertente video che potete vedere qui sopra.

Nel video i protagonisti Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Ritu Arya e Aidan Gallagher hanno rivelato, tra le altre cose, chi tra loro tende a uscire dal personaggio più spesso durante le riprese (e chi no), cosa cantano durante i karaoke, e arrivano anche a fare la loro imitazione di Cinque (Gallagher).

Nessuna notizia su quando arriverà la terza stagione, che aveva subito dei ritardi a causa del lockdown. La seconda, lo ricordiamo, era uscita a luglio del 2020.

Potete vedere il video qui sopra!

A gennaio erano stati annunciati gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste