The Umbrella Academy: il cast annuncia la fine delle riprese della terza stagione
The Umbrella Academy: il cast annuncia la fine delle riprese della terza stagione della popolare serie originale targata Netflix
Condividi
Sono ufficialmente terminate le riprese dell'attesissima terza stagione di The Umbrella Academy. Sfruttando i social media per condividere la buona notizia, l'account Twitter ufficiale di The Umbrella Academy ha condiviso i video di diversi membri del cast, tra cui Elliot Page, Tom Hopper, Aidan Gallagher e molti altri. La produzione della terza stagione è iniziata a febbraio, il che ha richiesto sei mesi di lavoro per ultimare la nuova stagione della serie di successo.
https://twitter.com/UmbrellaAcad/status/1431615018190114822
Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il video celebrativo del cast di The Umbrella Academy qui sotto:
A gennaio Netflix aveva svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.
La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Umbrella Academy? Ditecelo nei commenti.