The Umbrella Academy: Gerard Way, leader dei My Chemical Romance, condivide un brano ispirato alla serie

Gerard Way, leader dei My Chemical Romance, ha presentato online il nuovo brano musicale Here Comes The End, ispirato alla serie The Umbrella Academy

Condividi
The Umbrella Academy ha ispirato Gerard Way, il cantante del gruppo My Chemical Romance, a scrivere e incidere una nuova canzone intitolata Here Comes the End. Gerard Way è anche autore del fumetto sul quale è basata The Umbrella Academy, e partecipa come produttore esecutivo allo show. Il brano può contare anche sul contributo di Judith Hill che, in passato, ha lavorato con star del calibro di Prince, Michael Jackson e Josh Groban.

Way ha spiegato:

In origine sono stato ispirato a scrivere questa canzone durante le riprese della prima stagione di The Umbrella Academy, quando è stata completata il 2020 era in corso e il mondo aveva compiuto una svolta profonda e la canzone è stata finita in una nuova realtà surreale.

L'artista, negli ultimi mesi, ha condiviso alcuni brani inediti su SoundCloud, e nel 2021 tornerà in tour con i My Chemical Romance.

Lo show ha come protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min. Nella seconda stagione arriveranno Marin Ireland, Ritu Arya e Yusuf Gatewod. Arya avrà la parte di Lila, un personaggio camaleontico che può essere brillante o clinicamente folle in base alla situazione. Gatewood (Good Omens) sarà invece Raymond, un leader nato dotato di intelligenza, gravitas, e la sicurezza che lo spingono a non dover mai dimostrare mai nulla a nessuno. Il giovane è affettuoso, determinato e ha l’innata capacità di conquistarti con un semplice sguardo. Marin Ireland sarà infine Sissy, una madre texana senza paura e molto razionale che si è sposata quando era molto giovane per i motivi sbagliati.

La serie si basa sui fumetti scritti e creati da Gerard Way e illustrati da Gabriel Ba. Nella prima stagione si è iniziato a raccontare la storia di sette bambini nati in modo inspiegabile e dotati di incredibili poteri che vengono adottati da un eccentrico miliardario che li addestra per salvare il mondo. Steve Blackman sarà showrunner dei dieci episodi che compongono la seconda stagione che proseguirà il racconto. Le puntate precedenti si erano infatti concluse con un cliffhanger che metteva alla prova i personaggi principali, messi a confronto con un inaspettato ritorno che potrebbe cambiare totalmente il loro destino e quello dell’intero universo.

CORRELATO A THE UMBRELLA ACADEMY 2

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste