The Umbrella Academy: nel cast anche Ashley Madekwe, Cameron Britton e Colm Feore!
Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe faranno parte del cast della serie The Umbrella Academy
Britton interpreterà Hazel, un killer su commissione famoso per essere spietato ed efficiente. Il suo lavoro è quello di viaggiare nel tempo e uccidere i suoi obiettivi. Hazel, nonostante abbia amato il proprio lavoro, inizia a essere stanco della sua situazione e si ritrova quindi in difficoltà con la sua ugualmente letale partner Cha-Cha (Mary J. Blige).
Godley darà voce a Pogo: uno scimpanzé modificato geneticamente, parlante e che indossa una giacca in tweed. Il personaggio è l'aiutante fidato e saggio dell'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves. Pogo è molto amato dai figli adottivi dell'inventore e cerca di portare avanti il lavoro del suo defunto padrone mantenendo insieme i fratelli.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy - Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) - mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.
Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).
La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.
Fonte: SpoilerTV