The Umbrella Academy 4, la moglie di Tom Hopper ha coreografato la scena di ballo nella stagione finale

Tom Hopper ha raccontato che è stata sua moglie a coreografare la scena di ballo in The Umbrella Academy 4

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ogni stagione di The Umbrella Academy vanta una meravigliosa scena di ballo e, anche se poche cose supereranno la sequenza di Footloose della scorsa stagione, Tom Hopper ha parlato di quello che possiamo aspettarci da The Umbrella Academy 4, ultimo capitolo dell'acclamata serie Netflix.

Disponibile a partire da ieri, 8 agosto, su Netflix, l’ultima stagione di The Umbrella Academy ha avuto il suo red carpet giusto un paio di giorni fa e Hopper, durante la premiere, ha raccontato ai microfoni di ComicBook che la coreografia di ballo presente in questa quarta stagione è opera di… sua moglie.

Quando sono andato sul set per provare per la prima volta quella scena, non sapevo davvero cosa aspettarmi. Cercavamo di capire come renderla al meglio e cosa fare ma mi rendevo conto che ogni cosa a cui pensavo era un casino e non avrebbe funzionato. Non sapevo davvero cosa fare.

Poi è arrivata Laura, mia moglie, che - visto che ha allenato ballerini professionisti - mi ha dato alcune mosse da provare e le ho poi rifatte in pieno stile Luther.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste