The Umbrella Academy 3: gli Sparrow in una foto condivisa da Justin H. Min

L'attore Justin H. Min, interprete di Ben, ha condiviso una foto che ritrae i membri degli Sparrow nella serie The Umbrella Academy

Condividi
The Umbrella Academy tornerà prossimamente su Netflix con gli episodi della terza stagione e ora i fan possono vedere una nuova foto degli Sparrow grazie a Justin H. Min, interprete di Ben Hargreeves.

Al termine della seconda stagione i protagonisti dello show sono infatti ritornati nel loro presente, scoprendo però che è molto diverso da come lo avevano lasciato: Ben è ancora vivo e membro di The Sparrow Academy.
A interpretare gli altri membri del gruppo saranno Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, e Cazzie David.

Lo scatto condiviso da Justin mostra gli attori mentre indossano una felpa con stampato il simbolo degli Sparrow:

https://twitter.com/justinhmin/status/1355922934515326982?ref_src=twsrc%5Etfw

La nuova versione di Ben sarà quella di un esperto in tattica dai comportamenti machiavellici, vizioso, pragmatico, iper-attento e determinato a ottenere a tutti i costi il ruolo da leader.
Marcus (Cornwell) è invece dotato di grazia ma letale, determinato ma in grado di provare compassione, intelligente e forte.
Fei (Oldford) vede il mondo in un modo speciale e potrebbe sembrare una misantropa che preferisce rimanere sola.
Sloane (Rodriguez) è un'eroina che vorrebbe solo lasciare l'Accademia ed esplorare il mondo.
Jayne (David) si scontra con le attività del team, ma rimane legata all'organizzazione per un senso di lealtà.

Nel cast di The Umbrella Academy torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Che ne pensate della foto degli Sparrow che mostra i nuovi arrivi nel cast di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornatio sulla serie - tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá - grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste