The Umbrella Academy 3: Elliot Page presenta ai fan Viktor Hargreeves con una nuova foto

Elliot Page ha condiviso una foto online presentando ai fan Viktor Hargreeves, che ha interpretato nella stagione 3 di The Umbrella Academy

Condividi
Elliot Page ha presentato ufficialmente Viktor Hargreeves condividendo una nuova foto tratta dalla stagione 3 di The Umbrella Academy.

Il personaggio di Vanya sembra quindi compierà la stessa transizione compiuta dal suo interprete o forse gli autori ne mostrereanno una versione alternativa sfruttando le diverse dimensioni temporali.

Ecco la foto:

The Umbrella Academy Elliot Page

La serie si era già allontanata dai fumetti da cui è tratta per quanto riguarda il racconto di Vanya in occasione della seconda stagione in cui il personaggio soffriva di amnesia e si innamora della moglie di un agricoltore (Marin Ireland).

L'annuncio compiuto da Elliot è stato poi rilanciato dall'account ufficiale di Netflix in cui si dichiara:

Benvenuto nella famiglia, Viktor. Siamo così felici che tu sia qui.

La terza stagione si svolgerà almeno in parte all’Hotel Oblivion (comparso nel terzo volume dei fumetti originali). Steve Blackman ha condiviso i titoli di tutti e 10 gli episodi, il primo si chiamerà “Meet the Family” e l’ultimo “Oblivion”. Lo show tornerà il prossimo 22 giugno, in esclusiva su Netflix.

Nel cast di The Umbrella Academy torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Che ne pensate dell'arrivo di Viktor Hargreeves interpretato da Elliot Page nella stagione 3 di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste