The Two Popes: la prima foto del film con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins su Bergoglio e Benedetto

Ecco Anthony Hopkins e Jonathan Pryce nei panni di Benedetto XVI e Bergoglio in The Two Popes di Fernando Meirelles

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Netflix ha diffuso oggi la prima foto ufficiale di The Two Popes, il film di Fernando Meirelles che verrà presentato in anteprima a settembre al Toronto International Film Festival prima di arrivare in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nella foto vediamo i due protagonisti del film, ispirato a eventi reali, ovvero Jonathan Pryce e Anthony Hopkins, nei panni rispettivamente di Bergoglio e Benedetto XVI.

Potete vedere la prima foto di The Two Popes in HD qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Annunciato nel 2017, il film è stato scritto da Fernando Meirelles insieme ad Anthony McCarten. Le riprese si sono svolte nel 2017 in Argentina e, successivamente, nel corso del 2018 a Roma.

Questa la sinossi ufficiale:

Frustrato dalla direzione intrapresa dalla Chiesa, il cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) chiede il permesso di ritirarsi a Papa Benedetto (Anthony Hopkins). Di fronte al rischio di scandalo e al dubbio, Papa Benedetto convoca invece il suo critico più duro, nonché suo futuro successore a Roma, per rivelare un segreto destinato a scuotere le fondamenta della Chiesa Cattolica. Dietro le mura Vaticane, inizia una lotta tra tradizione e progresso, senso di colpa e perdono. Questi due uomini molto diversi affrontano il loro passato per trovare un terreno comune e costruire il futuro di un miliardo di fedeli in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste