The Twilight Zone: CBS All Access annuncia il revival dell'iconica serie creata da Rod Serling

CBS All Access ha annunciato il revival di un grande classico della televisione: The Twilight Zone

Condividi

Il luogo è questo. È notte. State per iniziare un viaggio nella zona delle ombre.

Dopo il successo di Star Trek: Discovery, CBS All Access ci riprova con un altro grande classico, stiamo parlando di The Twilight Zone.

Pochi minuti fa è stato confermato da Leslie Moonves, capo della CBS, che il network sta pianificando un revival per la serie antologica iconica andata in onda originariamente dal 1959 al 1964.

La serie classica, creata da Rod Serling vide tra gli sceneggiatori Richard MathesonCharles Beaumont e Ray Bradbury.The Twilight Zone - Ai Confini della Realtà ha avuto ben due revival nel passato: il primo alla metà degli anni '80 sulla CBS e il secondo nei primi anni 2000 su UPN. Secondo The Hollywood Reporter, Marco Ramirez (DaredevilSons of Anarchy) butterà giù il copione e sarà anche showrunner; e il co-creatore di Key & Peele Jordan Peele con la sua Monkeypaw production produrrà la serie.

Un ulteriore revival di The Twilight Zone è entrato in fase di lavorazione nel 2012 con il coinvolgimento di Bryan Singer, ma il progetto è saltato poco dopo il suo annuncio.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste