Macbeth: "qualcosa di oscuro in arrivo" nel nuovo trailer del film dal 14 gennaio su Apple TV+

Apple TV ha diffuso in rete un nuovo trailer di Macbeth, il nuovo film di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand

Condividi

Apple TV ha diffuso online un nuovo trailer di Macbeth (in originale The Tragedy Of  Macbeth), il nuovo lungometraggio di Joel Coen che vede come protagonisti i premi Oscar Denzel Washington e Frances McDormand.

Potete trovarlo nella parte superiore della pagina. La A24, lo ricordiamo, si occuperà della distribuzione cinematografica nordamericana della pellicola che poi arriverà in streaming su Apple TV+ a partire dal prossimo 14 gennaio.

Denzel Washington veste i panni del protagonista della nota tragedia, mentre Frances McDormand quelli di Lady Macbeth. Nel cast troviamo anche Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Kathryn Hunter, Harry Melling e Brendan Gleeson.

Coen ha anche prodotto il progetto insieme alla McDormand e a Robert Graf. Carter Burwell, storico collaboratore dei fratelli Coen, ha composto la colonna sonora. Mary Zophres si è invece occupata dei costumi.

Qualche mese fa, è stato proprio il poc’anzi citato Carter Burwell a spiegare perché Joel Coen abbia lavorato a questo film da solo, senza l’abituale collaborazione con il fratello Ethan:

In corti discorsi: Ethan non vuole non vuole più lavorare alla regia di film. Ethan è molto contento di fare quello che sta facendo e non so neanche cos’avrà intenzione di fare Joel dopo questo (The Tragedy Of Macbeth, ndr.). Hanno anche scritto insieme una tonnellata di sceneggiature che, attualmente, stanno riposando appoggiate su qualche scaffale. Spero che possano rimetterci mano. Ne ho letta qualcuna e ce ne sono alcune davvero ottime. Ormai abbiamo tutti un’età in cui… non so che dirti, potremmo tranquillamente andare in pensione. È tutto meravigliosamente imprevedibile. Però sì, è un po’ diverso dal solito vedere che c’è solo uno dei due fratelli Coen in azione dietro alla macchina da presa. Poi conosco Ethan, ci siamo rivisti verso la fine dello scorso anno, Joel era in giro a preparare le riprese a Los Angeles e lui stesso disse che gli faceva uno strano effetto sapere che Joel era pronto a girare un film da solo. Ma a lui non andava e desiderava fare altre cose.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste