The Toxic Avenger: Jacob Tremblay con Peter Dinklage nel reboot della Legendary
Jacob Tremblay sarà un altro dei protagonisti di The Toxic Avenger, il reboot del film del 1984 prodotto dalla Legendary Pictures.
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che Jacob Tremblay sarà un altro dei protagonisti di The Toxic Avenger, il reboot del film del 1984 prodotto dalla Legendary Pictures.
Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) siederà in cabina di regia, mentre a realizzare il progetto ci sarà la Legendary Pictures assieme alla Troma: i due fondatori di quest’ultima, nonché co-registi del primo Vendicatore Tossico, Lloyd Kaufman e Michael Herz, si occuperanno della produzione di questa nuova iterazione del loro “eroe”. Per la Legendary ci saranno Alex Garcia e Jay Ashenfelter.
La storia originale è quella di un ragazzo nerd e imbranato di nome Melvin Ferd che lavora in una palestra dove viene maltrattato da tutti. Un giorno, mentre viene inseguito dai suoi aguzzini, cade in un contenitore di rifiuti tossici e si trasforma in Toxic Avenger, un vendicatore dall’aspetto orribile che combatte il crimine armato di uno spazzolone e trova l’amore in una ragazza cieca.
Continua a leggere su BadTaste
Accanto a Tremblay, che sentiremo anche come Flanders nel nuovo film di La Sirenetta e in Luca, ci sarà Peter Dinklage (Il Trono di Spade, X-Men: Giorni di un futuro passato).
Leggi anche: The Toxic Avenger: il boss della Troma, Lloyd Kaufman, promuove la sceneggiatura del remake
Che ne dite? Scrivetelo nei commenti!