The Tourist: Jamie Dornan ha svelato che ci sono state conversazioni per una stagione 2

Jamie Dornan ha confermato che tornerebbe volentieri a indossare i panni del protagonista in un'eventuale stagione 2 di The Tourist

Condividi

Jamie Dornan ha confermato che tornerebbe volentieri a indossare i panni del protagonista in un'eventuale stagione 2 di The Tourist.

Dornan ha rivelato a EW che il cast è stato scritturato solo per una stagione e che originariamente non c'era un piano per una continuazione della storia:

Non era il piano, a dire il vero. Siamo stati scritturati tutti per una sola stagione. Ma anche The Fall doveva essere una sola serie. C'era però una grande richiesta, ovviamente, e abbiamo fatto un altro paio di stagioni. Nel Regno Unito, in Irlanda e in Australia, e ovunque è già uscito, la gente sembra amare The Tourist, quindi chissà? So che ne stanno discutendo. Quindi vedremo cosa succederà, ma mi piacerebbe.

Anche Danielle Macdonald, che ha interpretato l'agente Helen Chambers, ha dichiarato che tornerebbe per un'altra stagione:

È sempre stato pensato per essere, tipo, una sola stagione. Poi è andato molto bene nel Regno Unito e la gente diceva "Vogliamo una Stagione 2!" Quindi non ne ho idea. Voglio dire, se si farà, io ci sarò sicuramente, perché mi sono divertita molto con questo personaggio. Immagino che vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Vorreste una stagione 2 di The Tourist? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste