The Time Traveler's Wife: Theo James e Rose Leslie nella prima foto della serie
Theo James e Rose Leslie sono ritratti nella prima foto della serie The Time Traveler's Wife, progetto tratto dall'omonimo romanzo
La nuova serie, composta da sei episodi diretti da David Nutter, è stata ideata e sviluppata da Steven Moffat, ex showrunner di Doctor Who e il progetto si basa sul romanzo scritto da Audrey Niffenegger.
Le puntate racconteranno la storia d'amore tra Clare e Henry, il cui matrimonio deve affrontare un problema a causa dei viaggi nel tempo.
Henry DeTamble è un bibliotecario avventuroso e affascinante che ha un'anomalia genetica che lo porta involontariamente a viaggiare nel tempo. Clare Abshire, invece, è un'artista che si innamora di lui e deve fare i conti con la sua condizione.
Ecco l'immagine:
Questa è una storia sulla perdita, ma non è una tragedia. Si tratta di un viaggiatore nel tempo, ma non è un progetto di fantascienza. Nonostante il rapporto tra Clare e Henry sia fatto a pezzi dai viaggi nel tempo, questa è una storia di un amore grandioso e ordinario, ma non necessariamente in quell'ordine.
Si tratta di un progetto da sogno per me. Ho sempre amato lo straordinario ed emozionante romanzo di Audrey Niffenegger e mi ha ispirato molte volte, quindi adattarlo per la televisione è un'esperienza elettrizzante. Lavorare con David Nutter è già una gioia e un onore, e con Rose Leslie e Theo James nel ruolo di Clare e Henry, e Natasha Lopez e Desmin Borges che saranno Charisse e Gomez, questa sarà la storia d'amore di cui abbiamo bisogno ora.
Che ne pensate della foto di The Time Traveler's Wife? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine