The Time Traveler's Wife: Theo James e Rose Leslie nella prima foto della serie

Theo James e Rose Leslie sono ritratti nella prima foto della serie The Time Traveler's Wife, progetto tratto dall'omonimo romanzo

Condividi
HBO ha condiviso la prima foto ufficiale di The Time Traveler's Wife che ritrae i protagonisti Theo James e Rose Leslie.
La nuova serie, composta da sei episodi diretti da David Nutter, è stata ideata e sviluppata da Steven Moffat, ex showrunner di Doctor Who e il progetto si basa sul romanzo scritto da Audrey Niffenegger.
Le puntate racconteranno la storia d'amore tra Clare e Henry, il cui matrimonio deve affrontare un problema a causa dei viaggi nel tempo.

Henry DeTamble
è un bibliotecario avventuroso e affascinante che ha un'anomalia genetica che lo porta involontariamente a viaggiare nel tempo. Clare Abshire, invece, è un'artista che si innamora di lui e deve fare i conti con la sua condizione.

Ecco l'immagine:The Time Traveler's Wife

Nel cast dello show ci sono anche Desmin Borges e Natasha Lopez, mentre Moffat ha dichiarato:

Questa è una storia sulla perdita, ma non è una tragedia. Si tratta di un viaggiatore nel tempo, ma non è un progetto di fantascienza. Nonostante il rapporto tra Clare e Henry sia fatto a pezzi dai viaggi nel tempo, questa è una storia di un amore grandioso e ordinario, ma non necessariamente in quell'ordine.

Lo sceneggiatore ha aggiunto:

Si tratta di un progetto da sogno per me. Ho sempre amato lo straordinario ed emozionante romanzo di Audrey Niffenegger e mi ha ispirato molte volte, quindi adattarlo per la televisione è un'esperienza elettrizzante. Lavorare con David Nutter è già una gioia e un onore, e con Rose Leslie e Theo James nel ruolo di Clare e Henry, e Natasha Lopez e Desmin Borges che saranno Charisse e Gomez, questa sarà la storia d'amore di cui abbiamo bisogno ora.

Che ne pensate della foto di The Time Traveler's Wife? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste