The Tick: iniziate le riprese, ecco il nuovo costume del protagonista
The Tick, prevista entro la fine dell'anno su Amazon Prime Video, vedrà il suo protagonista indossare un costume nuovo rispetto all’episodio pilota
Condividi
The Tick, in arrivo entro l'anno su Amazon Prime Video, vedrà il suo protagonista indossare un costume nuovo rispetto all’episodio pilota. In occasione dell'inizio delle riprese, l’account Twitter dello show ha infatti mostrato un’immagine con il nuovo look di Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia). Potete vederla qui si seguito:
The Tick è stato originariamente creato nel 1986 come mascotte per la New England Comics. Una prima serie dedicata al personaggio (cancellata dopo appena nove puntate) è andata in onda nel 2001 su Fox, con un episodio pilota diretto da Barry Sonnenfeld (Men in Black). Lo show di Amazon Prime debutterà verso la fine di quest’anno e vedrà nel cast, oltre a Serafinowicz, Griffin Newman nei panni di Arthur Everest, Valorie Curry in quelli di Dot Everest, Brendan Hines nel ruolo di Superian, Jackie Earle Haley in quello di The Terror e Yara Martinez nel ruolo di Ms. Lint.
Continua a leggere su BadTaste
Behold good world, @serafinowicz is finally suited up for the first week on set. #TheTick pic.twitter.com/bjDlpWcULN
— The Tick (@TheTickTV) 10 marzo 2017