The Throne of Souls: quando la realtà virtuale incontra Evangelion
Avete mai sognato di pilotare un'unità EVA di Neon Genesis Evangelion? Ora è possibile, più o meno
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Chi di voi non ha mai desiderato salire a bordo di una delle fantastiche macchine umanoidi di Neon Genesis Evangelion? Ora è possibile, e non è necessario essere dotati degli eccezionali livelli di compatibilità con il mecha, come Shinji, Rei e Asuka, né sorbirsi una bella dose di liquido LCL nei polmoni.
Grazie ai video che trovate qua sotto, potete farvi un'idea di cosa accada dentro e fuori l'Unità 01 quando è all'opera contro Zeruel, il quattordicesimo Angelo invasore!
Continua a leggere su BadTaste
Questo grazie al primo progetto di realtà virtuale ispirato al capolavoro nato dall'immaginazione di Hideaki Anno e di Yoshiyuki Sadamoto: si chiama Evangelion VR: The Tamashii no Za (Evangelion VR: The Throne of Souls) ed è un'esperienza aperta al pubblico dallo scorso 14 luglio, in Giappone, presso il VR Zone Shinjuku di Bandai Namco a Tokyo.
Fonte: Anime News Network