The Terror: Devil in Silver, AMC ha dato il via libera alla terza stagione della serie!

AMC ha finalmente dato il via libera alla terza stagione di The Terror, tratta dal romanzo The Devil in Silver

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La AMC ha dato il via libera ufficialmente alla terza stagione di The Terror dopo che nel 2020 si era impegnata a sviluppare nuove idee per portare avanti la serie.

Questa terza stagione sarà basata su The Devil in Silver, romanzo di Victor LaValle che verrà adattato in sei episodi: la serie tornerà quindi in onda su AMC e AMC+ nel 2025. Chris Cantwell (Halt & Catch Fire) sarà lo showrunner e produrrà la stagione assieme a LaValle, mentre Karyn Kusama si occuperà della regia dei primi due episodi.

La descrizione ufficiale della nuova serie, intitolata The Terror: Devil in Silver, recita:

Pepper è un operaio che, per una combinazione di sfortuna e brutto carattere, si ritrova ingiustamente ricoverato nel New Hyde Psychiatric Hospital - un'istituto riempito con le persone che la società vorrebbe dimenticare. Lì, dovrà confrontarsi con pazienti che tramano contro di lui, dottori che nascondono oscuri segreti e forse anche il Male in persona. Mentre Pepper esplora un inferno dove nulla è ciò che sembra, scopre che l'unica strada per la libertà è affrontare l'entità che si nutre delle sofferenze all'interno delle mura del New Hyde - ma così facendo potrebbe dimostrare che i peggiori demoni albergano tutti dentro di lui.

La prima stagione di The Terror è uscita nel 2018. La seconda, The Terror: Infamy, è arrivata l'anno successivo.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste