The Terror: Dan Stevens star e produttore della stagione 3, Devil in Silver

Dan Stevens sarà protagonista e produttore della stagione 3 della serie antologica The Terror, intitolata Devil in Silver

Condividi

Dan Stevens sarà il protagonista e produttore esecutivo della stagione 3 di The Terror, intitolata Devil in Silver.

Gli episodi saranno scritti da Chris Cantwell (Halt and Catch Fire) in collaborazione con Victor LaValle, autore del romanzo da cui sarà tratta la stagione.

Al centro della storia ci sarà Pepper (Stevens), un uomo appartenente alla classe operaia che, a causa di una combinazione di cattiva fortuna e cattivo temperamento, si ritrova ricoverato ingiustamente nell'ospedale psichiatrico di New Hyde, struttura piena con le persone che la società preferirebbe dimenticare. Lì deve affrontare pazienti che sono contro lui, dottori che hanno terribili segreti, e forse persino il Diavolo. Mentre Pepper affronta un inferno dove nulla è ciò che sembra, scopre che l'unica strada per la libertà è sconfiggere l'entità che si alimenta della sofferenza presente tra le mura dell'ospedale, ma per farlo deve dimostrare che i peggiori demoni vivono tutti dentro di lui.

Stevens ha dichiarato:

Sono elettrizzato nell'essere una parte di The Terror: Devil in Silver. Questa serie è una sinfonia oscura di orrore psicologico e dramma coinvolgente, ideato per colpire il pubblico. Victor LaValle, Christopher Cantwell e questo incredibile team hanno delineato una danza unica e contorta di diavoli e ombre. Non vedo l'ora di offrire qualcosa di epico che echeggerà attraverso i corridoi come una campana di ferro.

La stagione sarà composta da sei episodi e nel team della produzione ci sono Cantwell, LaValle, Ridley Scott, David W. Zucker, Alexandra Milchan e Scott Lambert di Emjag Productions, Guymon Casdy, Stevens e Brooke Kennedy.
Karyn Kusama è produttrice e regista dei primi due episodi in arrivo su AMC e AMC+ nel 2025.

Che ne pensate della scelta di Dan Stevens come star e produttore di The Terror: Devil in Silver?

Potete trovare le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste