Terminal List rinnovato per una stagione 2, Prime Video annuncia anche uno spin-off prequel

Prime Video ha annunciato il rinnovo ufficiale di Terminal List, che tornerà per una stagione 2, e ha confermato anche uno spin-off

Condividi

Prime Video ha annunciato il rinnovo ufficiale di Terminal List, che tornerà per una stagione 2, e ha confermato anche uno spin-off dedicato al personaggio di Taylor Kitsch.

La stagione 2 arriverà prossimamente, e Prime Video e MRC amplieranno l'universo di Terminal List con una serie tv prequel basata su Ben Edwards in cui appariranno anche altri personaggi dei libri su cui è basato lo show.

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Siete contenti per questi annunci relativi alla stagione 2 di Terminal List? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste