The Talamasca: Elizabeth McGovern nel cast della serie tratta dai romanzi di Anne Rice

AMC sta sviluppando una nuova serie tratta dalle opere di Anne Rice e tra i protagonisti ci sarà anche Elizabeth McGovern, star di Downton Abbey

Condividi

Nel cast della serie The Talamasca, il terzo show prodotto da AMC ispirato ai romanzi di Anne Rice, ci sarà anche Elizabeth McGovern.

L'attrice, conosciuta dal pubblico televisivo per aver recitato in Downton Abbey, affiancherà quindi sul set Nicholas Denton e William Fichtner.

Al centro della trama ci sarà il gruppo presente in vari romanzi della scrittrice, mostrando gli uomini e le donne che hanno il compito di individuare e occuparsi di streghe, vampiri e altre creature in varie parti del mondo.

Il ruolo affidato all'attrice

Elizabeth avrà il ruolo di Helen, uno dei membri più esperti di Talamasca e leader della New York Motherhouse. Da tempo il personaggio che a Londra ci sia l'influenza di elementi che vogliono tradire il gruppo e una morte misteriosa la porta ad assumere Guy Anatole (Denton), che diventerà il suo protetto.

AMC ha dato il via libera alla produzione nello show nel mese di giugno, svelando di aver ordinato la produzione di sei episodi. Le riprese prenderanno il via il prossimo mese a Manchester, in Inghilterra, per un debutto previsto su AMC e AMC+ nel 2025.

John Lee Hancock, che avrà inoltre il compito di dirigere alcuni episodi, e Mark Lafferty saranno produttori e co-showrunner.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste