The Surge 2, il nuovo trailer è dedicato a Jericho City
Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di The Surge 2, ambientato tra le strade di Jericho City
Condividi
Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di The Surge 2, action RPG di stampo sci-fi in sviluppo presso Deck13 Interactive. Il video, che trovate in apertura alla news, è ambientato tra le strade di Jericho City e mostra varie caratteristiche del gioco.
Continua a leggere su BadTaste
The Surge 2 sarà disponibile dal prossimo 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Torna l’iconico e frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive - Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.
Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città. Armatevi, cercate di sopravvivere a questo caos, e trionfate in The Surge 2 a partire dal 24 settembre.