The Suicide Squad: una serie di variant dedicate al film di James Gunn

DC Comics ha presentato una serie di variant cover che saranno pubblicate sulle testate di agosto, dedicate al film The Suicide Squad

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Uscirà il prossimo 5 agosto nei cinema italiani, con un giorno d'anticipo rispetto alla distribuzione nelle sale americane e su HBO Max, il film The Suicide Squad diretto da James Gunn, che riporterà sul grande schermo il team di villain DC. Per l'occasione, la casa editrice ha mostrato una serie di variant cover a tema che saranno pubblicate sulle testate in uscita nel mese di agosto.

Sulle diverse copertine appare la squadra al completo, anche se ogni illustrazione mostra tre componenti; oltre all'ovvia Harley Quinn, tra i più ricorrenti ci sono anche Polka-Dot Man, Peacemaker e King Shark, che sembrano già destinati a essere i personaggi preferiti dai fan.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Questa la sinossi ufficiale del film:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Fonte: DC Comics

Continua a leggere su BadTaste