The Suicide Squad: Paru Itagaki ha disegnato una locandina del film di James Gunn

La mangaka Paru Itagaki ha disegnato una locandina per l'uscita giapponese del film The Suicide Squad di James Gunn

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

The Suicide Squad

La mangaka Paru Itagaki (Beastars) ha realizzato una locandina in collaborazione con Warner Bros. per pubblicizzare l'uscita giapponese di The Suicide Squad. L'illustrazione mostra Harley Quinn assieme a King Shark,  davanti al titolo del film scritto con il font ufficiale già visto negli altri poster e nella promozione ufficiale.

L'autrice ha confessato di essere sempre stata attratta dai villain supereroistici e si è dichiarata entusiasta di poterli finalmente vedere scatenarsi senza freni in questa nuova avventura cinematografica.

L'anno scorso Itagaki ha concluso la sua opera più famosa, Beastars, e il fumetto autobiografico Paruno Graffiti. A luglio ha iniziato il suo nuovo manga Sanda, che viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten. La storia è incentrata su personaggi adulti e bambini, alle prese con un futuro nel quale c’è un crollo del tasso di natalità.

The Suicide Squad, uscito al cinema a inizio agosto, ha incassato più di 160 milioni di dollari. Il film, scritto e diretto da James Gunn (I Guardiani della Galassia) è interpretato da Margot Robbie (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), Idris Elba (Avengers: Infinity War), John Cena (Bumblebee), Joel Kinnaman (The Killing), Jai Courtney (Divergent), Peter Capaldi (Doctor Who), David Dastmalchian (Ant-Man and the Wasp) e Daniela Melchior (Parque Mayer).

Fonte: SG Cafe

Continua a leggere su BadTaste