The Suicide Squad: Missione Suicida, John Cena sulla scena che stava per farlo vomitare
Come preannunciato, alla Comic-Con Experience di San Paolo, negli ultimi giorni, si è parlato anche di The Suicide Squad: Missione Suicida
Durante il live streaming sono stati trasmessi alcuni interventi dei protagonisti e del regista che hanno parlato dell'attesa pellicola. James Gunn ha confermato innanzitutto che il montaggio è terminato e che adesso mancano solo alcuni ritocchi alla colonna sonora e agli effetti visivi.
Un giorno abbiamo girato su un tetto una scena in cui mangiavamo. Io dovevo mangiare una empanada e così mi sono impegnato a mangiarne una intera in un ciak perfetto, credendo che sarebbe stata un scena bellissima. Ma per James si trattava di una ripresa complessa, perciò 31 empandas dopo, oddio, ci siamo riusciti.
Credo che la 32° mi avrebbe dato il benservito, ma poi mi sono rilassato e mi sono sbottonato i pantaloni.
Ecco, infine, un concept del personaggio interpretato da Idris Elba:
The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.
Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.
Cosa ne pensate e quanto attendete The Suicide Squad: Missione suicida? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!