The Suicide Squad: James Gunn sull'importanza della musica

James Gunn ha recentemente parlato dell'importanza della musica all'interno dei suoi film, importanza che avrà anche in The Suicide Squad

Condividi

La musica ha sempre avuto un ruolo di una certa importanza nel cinema di James Gunn, aspetto che ultimamente abbiamo visto nei due capitoli di Guardiani della Galassia, e a quanto pare sarà presente anche nel nuovo film DC The Suicide Squad. A tal proposito un fan su Twitter ha proprio chiesto al regista se la musica all'interno del sui cinecomic DC sarà presente come nei film dei Guardiani. Ecco la sua risposta:

La musica è una parte incredibilmente importante di tutti i miei film, sia la colonna sonora che la score musicale. Quindi sì. Ma musicalmente sarà molto diverso dai Guardiani - in moltissimi modi.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1167463689001287680

Suicide Squad: Taika Waititi pronto a entrare nel cast, James Gunn fa chiarezza sul titolo

Le prime informazioni su The Suicide Squad di James Gunn

Il film sarà una via di mezzo tra il sequel e il reboot, nel cast figureranno attori del primo film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang). I nuovi arrivi saranno Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker), Flula Borg, e Storm Reid. Steve Agee doppierà King Shark.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTE: GT

Continua a leggere su BadTaste