The Suicide Squad, James Gunn: "Molti personaggi non arrivano alla fine del film"

James Gunn, rispondendo a un fan su Twitter, ha spiegato che molti personaggi di The Suicide Squad non arriveranno alla fine del film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di The Suicide Squad a Panama sono terminate, e nelle ultime ore il regista James Gunn ha condiviso sui social i propri ringraziamenti al cast e alla troupe locale. Questo messaggio in particolare, però, ha destato qualche preoccupazione nei fan:

Abbiamo finito di girare a Panama. Le riprese di The Suicide Squad non sono terminate, ma si avvicina la fine e abbiamo salutato alcuni membri del cast questa settimana. Jose Osuna, Daniela Melchior, Joel Kinnaman, John Cena e Steve Agee...

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Su Twitter un utente ha chiesto se ciò significa che tutti quegli attori moriranno perché non saranno nelle scene finali. Gunn ha rassicurato il fan... spiegando però che diversi personaggi moriranno:

Beh, molti personaggi non arriveranno vivi alla fine del film! D'altronde parlando di The Suicide Squad.

Però noi non stiamo girando il film in maniera cronologica, e il finale è già stato girato, quindi dovrete aspettare per capire chi non sopravviverà... #nonaffezionatevitroppo

https://twitter.com/JamesGunn/status/1231205884535230465

Steve Agee ha risposto ai saluti di Gunn ringraziando il regista, e Gunn a sua volta ha risposto accennando al fatto che i fan probabilmente pensano interpreti un personaggio diverso da quello che interpreta realmente. Siccome si rumoreggia interpreti Re Squalo, è possibile che la versione che vedremo al cinema sarà diversa da quella nota, oppure che sia proprio un altro personaggio:

Prego!! E sei fantastico nel film... Anche se probabilmente non sei il personaggio che il pubblico crede tu sia...

https://twitter.com/JamesGunn/status/1231249109471899649

Ecco alcuni dei post con i saluti pubblicati nelle ultime ore:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

https://twitter.com/steveagee/status/1231239129100320771

https://twitter.com/ricardobarrr69/status/1231008985454698496

https://www.instagram.com/p/B8ZPyShgI8N/

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

Quanto attendete The Suicide Squad di James Gunne che ne dite delle ultime foto della Task Force X in azione? Ditecelo nei commenti!

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste