The Suicide Squad: James Gunn ha ricevuto delle minacce di rivolta prima dell'uscita del film

Per The Suicide Squad, James Gunn ha ricevuto delle minacce di rivolte prima dell'uscita del film sul destino di alcuni personaggi

Redattore per badtaste.


Condividi
James Gunn è tornato a parlare di The Suicide Squad: Missione suicida in risposta a una "minaccia" relativa a Guardiani della Galassia Vol. 3.

"Se Rocket muore, parte la rivolta" ha scritto un utente, così il regista ha ribattuto:

Non sto dicendo nulla su nulla, perciò non sto insinuando alcunché su [Guardiani della Galassia] Vol. 3, MA sono stato minacciato con almeno 300 rivolte prima che uscisse The Suicide Squad. Quasi tutti i personaggi sono morti e al momento nessuno si è ribellato.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1447247002127974400?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1447247409810116612%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fguardians-of-the-galaxy-vol-3-james-gunn-has-perfect-response-to-fan-who-threatens-a-riot-if-rocket-dies%2F

La sinossi di The Suicide Squad: Missione suicida:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste