The Suicide Squad, James Gunn conferma che il film è pronto e che la Warner non si è intromessa

James Gunn ha confermato di aver finito di lavorare a The Suicide Squad: Mission suicida, ecco le parole del regista sul suo ultimo film

Redattore per badtaste.


Condividi

In risposta a una domanda su Twitter, James Gunn ha confermato di aver finito di lavorare a The Suicide Squad: Mission suicida, ribadendo che la Warner Bros. gli ha mostrato grandissimo sostegno:

The Suicide Squad è montato e pronto, ho preso io ogni singola decisione e loro non hanno provato a interferire neanche una volta. Mi hanno dato pochi suggerimenti, molte volte giusti e di poco rilievo. Li ho accettati se volevo e li ho rifiutati in caso contrario. La Warner da un punto di vista creativo è stata fantastica.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357480544884281344

Ha poi confermato che il trailer uscirà prima di giugno:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357503667096743936

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste