The Suicide Squad, James Gunn annuncia la fine delle riprese con un commovente messaggio
Con un post su Instagram James Gunn ha annunciato la fine delle riprese del suo The Suicide Squad condividendo con i suoi seguaci un messaggio commovente
Potete leggerlo qui di seguito:
Riprese finite per The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima dell'inizio delle riprese e il mio cane è morto due settimana prima della fine. Si è trattato di un momento molto difficile nella mia vita, eppure il più soddisfacente durante la lavorazione di un film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questo cast e della troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti in ogni fase della realizzazione e in ogni reparto - vi sono grato dal più profondo del cuore. Siete il motivo per cui faccio film.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.
Quanto attendete The Suicide Squad di James Gunn di cui sono appena finite le riprese? Ditecelo nei commenti!