The Suicide Squad: il cast sostiene una petizione per intitolare un edificio di Edmonton a Nathan Fillion
Il cast di The Suicide Squad ha espresso il suo sostegno nei riguardi di una petizione incentrata su Nathan Fillion
LEGGI ANCHE - The Suicide Squad: Missione Suicida ha due scene nei titoli di coda: la nostra descrizione
La stessa Warner Bros. è venuta a conoscenza della petizione, ed ha sottoposto il fatto anche al cast del cinecomic di James Gunn che ha appoggiato l'iniziativa. Ecco un video:
.@Sonic1029 started a petition to name a new building in Edmonton The Nathan Fillion Civilian Pavilion.
— Warner Bros. Canada (@WarnerBrosCA) August 3, 2021
#TheSuicideSquad (@JamesGunn, @IdrisElba, @JohnCena, @Dastmalchian, @MelchiorDaniela) had thoughts on their favourite Edmontonian @NathanFillion getting his own building. pic.twitter.com/16QmS0t4ew
La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.
Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ComicBook.com