The Suicide Squad: David Ayer afferma che il progetto di James Gunn non è un sequel del suo film

David Ayer, regista di Suicide Squad, ha affermato che il nuovo progetto di James Gunn The Suicide Squad, non è un sequel del suo film

Condividi

Di recente abbiamo saputo che James Gunn ha parlato con David Ayer del suo nuovo film per la Warner, ovvero The Suicide Squad. “David Ayer è un grande, abbiamo parlato del film e gli ho raccontato un po’ di quello che intendo fare con The Suicide Squad” ha detto il regista.

In virtù di ciò anche Ayer ha brevemente parlato del progetto rispondendo ad alcune domande su Twitter, affermando che il lungometraggio di Gunn non si pone come sequel del suo film, ma piuttosto sta cercando di "reinventare" l'universo così da poter rilanciare potenzialmente il franchise.

Ecco i tweet di Ayer:

The Suicide Squad, James Gunn ha parlato con David Ayer del suo nuovo film

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste