The Strangers: il regista svela cosa aspettarsi dalla trilogia remake
Il regista della trilogia remake di The Strangers afferma che molte delle cose rimaste irrisolte nel film originale verranno svelate.
Quindici anni dopo l'uscita del primo film di The Strangers è in arrivo una trilogia remake. Il primo film uscirà il 17 Maggio 2024 e vedrà come protagonista la star di Riverdale Madelaine Petsch.
LEGGI: The Strangers, il regista immagina un mondo più ampio per la trilogia: uno “Strangers Universe”
I miei tre capitoli sono basati sul primo film. Non hanno niente a che vedere con dei sequel. In sostanza il primo film comincia dove iniziava il film originale.
I personaggi sono diversi. La situazione è un po' diversa, ma in sostanza si potrebbe dire che è un remake dell'originale. Aggiunge e sottrae e cambia certe cose, ma penso fosse importante offrire ai fan del film originale una esperienza simile ma aggiornata.
Conclude:
Esploreremo cose a cui non veniva data risposta, come chi sono gli sconosciuti e cosa sta succedendo. Ovviamente molta dell'attrattiva del primo film era che non conoscevi queste cose. Era solo orribile violenza alla cieca. Ma siamo andati più in profondità; abbiamo iniziato a esplorare chi fossero e seguiamo la nostra protagonista, Madelaine Petsch. Seguiamo lei per i tre film. È la sua storia. La storia di una ragazza ordinaria che vive circostanze straordinarie e come queste la influenzano, come cambia e cosa le succede. Alla fine dei tre film avremo risposto a molte delle domande che tutti si sono fatti dopo aver visto il film originale.
Madelaine Petsch interpreta Maya, una ragazza che durante un soggiorno in un Airbnb, diventa la vittima di tre sconosciuti mascherati. Nel cast troviamo anche Froy Gutierrez, Rachel Shenton, Gabriel Basso e Rebecka Johnston.
Seguici su TikTok!