The Strain: la seconda stagione in Italia dal 30 novembre

La seconda stagione di The Strain debutterà in Italia su FOX il 30 novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Andrà in onda a partire dal 30 novembre in Italia, su FOX, la seconda stagione di The Strain, la serie prodotta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan tratta dalla trilogia di libri Nocturna degli stessi del Toro e Hogan.

Terminata da poco negli Stati Uniti, la seconda stagione si apre con una New York diventata l’inferno in Terra e isolata dal resto del mondo. Non c’è scampo: o si combatte o ci si trasforma in mostri assetati di sangue. Nella prima stagione l’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi alleati hanno cercato di eliminare l’incarnazione del male, The Master, ma non ci sono riusciti. Nelle nuove puntate Eph, insieme alla dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro), proverà a creare un’arma biologica che possa spazzare via le terribili creature. The Master non resterà a guardare e scatenerà nuovi e più terrificanti vampiri per dare la caccia ai suoi antagonisti.

Vi ricordiamo che The Strain è stato rinnovato per una terza stagione e tornerà negli USA nell'estate del 2016, e che trovate tutte le informazioni sulla serie e le recensioni nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste