The Strain 3: l'esilarante rap "Vamps Boom" realizzato per il Comic-Con

Il divertente video rap Vamps Boom realizzato per promuovere la terza stagione di The Strain al Comic-Con di San Diego

Condividi
Per promuovere la terza stagione di The Strain è stato realizzato un divertentissimo video in cui Kevin Durand, David Bradley e Miguel Gomez si esibiscono a tempo di rap suscitando la perplessità di Carlton Cuse.
Gli attori cercano infatti di rispondere alla richiesta della produzione di offrire qualcosa di molto originale e che si distingua in modo unico, riepilogando quanto accade nello show in musica.

Durand e Gomez hanno scritto il testo della canzone intitolata Vamps Boom e il rap di Bradley è stato invece firmato da Regina Corrado. La regia dell'esilarante filmato è stata curata da J. Miles Dale.

Ecco il video:

La serie The Strain è arrivata a una terza stagione che sarà composta da 10 puntate e verrà trasmessa da FX a partire dal 28 agosto. Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Chuck Hogan e Guillermo del Toro, che ne è produttore esecutivo insieme a Carlton Cuse.

La storia racconta quello che accade dopo un'invasione di vampiri a New York City. Nei nuovi episodi troveremo come new entry Cas Anvar nel ruolo di Sanjay Desai, un giovane uomo d’affari piuttosto opportunista che vuole riuscire ad avere una posizione sicura in mezzo al caos che lo circonda.

Continua a leggere su BadTaste