The Stand: la colonna sonora conterrà anche la canzone di Larry intitolata "Baby, Can You Dig Your Man?"

Online è stata svelata la tracklist della colonna sonora di The Stand e tra i brani c'è anche la canzone che ha portato al successo Larry, "Baby, Can You Dig Your Man?"

Condividi
La colonna sonora di The Stand, la serie tratta dal romanzo di Stephen King, sarà in vendita dal 5 febbraio e nella tracklist sarà compresa anche la canzone Baby, Can You Dig Your Man? che ha lanciato la carriera di Larry Underwood, il personaggio interpretato dall'attore Jovan Adepo.

Nathaniel Walcott e Mike Mogis hanno composto i brani che saranno inclusi nell'album pubblicato da Lakeshore Record che conterrà ben 46 tracce.

I due compositori hanno dichiarato:

Lavorare a una partitura per una serie della grandezza e della portata di The Stand è stato un processo arduo ma entusiasmante, reso ancora più surreale dal guardare gli eventi del 2020 mentre si svolgevano, mentre ci siamo rintanati per creare le musiche di uno show su una pandemia durante una pandemia. Ma alla fine The Stand affronta molto di più rispetto a una semplice pandemia, e comporre e incidere questa colonna sonora ha rappresentato una sfida che ci ha dato forza e ci ha obbligati ad attingere a un'ampia tavolozza musicale pur di sostenere le storie di ogni elemento, da una società al collasso, al caos e all'omicidio di New Vegas, arrivando alla speranza che circonda i nuovi inizi.

La tracklist della colonna sonora contiene inoltre degli spoiler riguardanti il contenuto delle puntate e del nuovo finale ideato da Stephen King.

Nella serie si può ascoltare la canzone Baby, Can You Dig Your Man?, interpretata dal cantante Durand Jones, in più momenti. Tra le pagine il brano permette a Larry di raggiungere il successo e, inoltre, lo porta a scivolare in una realtà decadente e all'insegna di feste e dell'uso di sostanze stupefacenti. Larry si ritrova così alle prese con numerosi debiti e torna a New York dalla madre.

THE STAND: LA TRAMA

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell'umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l'Uomo Oscuro. The Stand ha un finale differente rispetto al romanzo, scritto dall'autore stesso escluisvamente per questo adattamento.

Oltre a Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård, nella serie compaiono anche James Marsden (Mrs. America, Dead to Me), Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard (Aquaman), Owen Teague, Henry Zaga (The New Mutants), Brad William Henke (Manhunt, Orange is the New Black), Irene Bedard, Nat Wolff (Death Note, Paper Towns), Eion Bailey, Heather Graham, Katherine McNamara (Arrow, Maze Runner: The Death Cure), Fiona Dourif, Natalie Martinez (Death Race), Hamish Linklater, Daniel Sunjata (The Dark Knight Rises) e Greg Kinnear.

La serie è prodotta da CBS Studios ed è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group. Benjamin Cavell è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein. Josh Boone è regista e produttore esecutivo del primo episodio e di quello finale. Tra i produttori anche Jake Braver, Jill Killington, Owen King, Knate Lee e Stephen Welke.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste