The Staircase e Julia: la data di uscita e le foto delle serie HBO Max

HBO Max ha svelato la data d'inizio di due delle prossime serie in arrivo: The Staircase e Julia, entrambe debutteranno in primavera

Condividi
HBO Max ha svelato le prime immagini e la data d'uscita delle prossime serie in arrivo sulla piattaforma: The Staircase e Julia.

The Staircase, con Colin Firth e Toni Colette debutterà in primavera, sarà composta da otto episodi e sarà scritta e prodotta da Antonio Campos e Maggie Cohn. Campos dirigerà anche sei degli otto episodi.

Basata su una storia vera, The staircase  esplora la vita di Michael Peterson, la sua famiglia in North Carolina, e la morte sospetta della moglie, Kathleen Peterson. Nel cast oltre Colin Firth e Toni Collette ci saranno Michael Stuhlbarg, Juliette Binoche, Dane DeHaan, Olivia DeJonge, Rosemarie DeWitt, Tim Guinee, Patrick Schwarzenegger, Sophie Turner, Vincent Vermignon, Odessa Young e Parker Posey. HBO Max ha pubblicato le prime due  immagini della serie:

serie hbo max

serie hbo max

Julia è invece ispirata alla straordinaria vita di Julia Child e al suo longevo show televisivo The French Chef,  la genesi di tutte le trasmissioni di cucina moderne. Attraverso la vita di Julia e la sua singolare gioia di vivere, la serie esplora un momento cruciale nella storia americana: l'emergere della televisione pubblica come nuova istituzione sociale, il femminismo e il movimento delle donne, la natura delle celebrità e l'evoluzione culturale dell'America. Al centro della serie c'è  anche il matrimonio amorevole con una dinamica di potere mutevole tra i due protagonisti.
Nel cast Sarah Lancashire (Happy Valley), David Hyde Pierce (Frasier), Bebe Neuwirth (Madam Secretary), Brittany Bradford (Bernhardt/Hamlet a Broadway), Fran Kranz (Homecoming) e Fiona Glascott (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald). Julia debutterà il 31 marzo con uscita a cadenza settimanale. Nella galleria qui sotto potete vedere le prime immagini:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Quale di queste due serie HBO Max vi ispira di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Spoiler TV, 2

Continua a leggere su BadTaste