The Split: BBC rinnova la sua serie per una seconda stagione

La serie The Split è stata rinnovata dalla BBC per una seconda stagione

Condividi

La serie The Split, creata da Abi Morgan, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di BBC One.
La messa in onda dei primi sei episodi si è conclusa nel Regno Unito nella serata di martedì e nel cast ci sono Nicola Walker, Meera Syal, Stephen Mangan, Fiona Button, Deborah Findlay, Annabel Scholey, Anthony Head, Barry Atsma e Stephen Tompkinson.

Il primo episodio ha ottenuto ben 6 milioni di spettatori e nei trenta giorni successivi è stato visto 2.2. milioni di volte sulla piattaforma di streaming iPlayer.

Al centro della storia c'è il mondo degli avvocati esperti in divorzio che lavorano a Londra, seguendo quello che accade alla famiglia Defoe, da sempre impegnata in campo legale. Le puntate permettono quindi di esplorare l'idea moderna del matrimonio e quello che accade dopo la fine delle relazioni attraverso la loro prospettiva.

Morgan ha dichiarato:

"E' un piacere e un privilegio riportare The Split sugli schermi con una seconda stagione e immergermi nuovamente nel mondo di Noble, Hale e Defoe e nelle vite di Hannah e delle sue sorelle. Grazie alla BBC e all'entusiasmo degli spettatori, e non vediamo l'ora di vedervi nel 2019".

Piers Wenger, a capo dei progetti drammatici della BBC, ha descritto la serie come "coraggiosa, moderna, originale e senza paragoni con gli altri show proposti sui nostri schermi".

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste