The Society cancellato, l'autore: "è stato sconvolgente"
La cancellazione di The Society dopo una stagione su Netflix è arrivata all'improvviso, e Christopher Keyser non ha gradito la notizia.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Abbiamo passato gli ultimi mesi a prepararci per tornare a lavoro, occupandoci di tutti i protocolli COVID. E poi ho ricevuto una chiamata da Netflix che diceva: 'Abbiamo preso questa decisione.' È stato ovviamente piuttosto sconvolgente e brusco.
Avevamo a che fare con Netflix per l'aumento del budget e tutto quel genere di cose. C'erano conversazioni in corso e sapevamo che sarebbe stata una sfida. Non posso dire di essere sorpreso, per mesi abbiamo discusso sulle difficoltà di produrre in queste condizioni.
È stato estremamente sconvolgente. Ma lo sarebbe stato per chiunque. Non abbiamo altra scelta se non quella, come molte persone fanno in questo periodo, di affrontare le perdite che questa pandemia ha causato. Immagino che siamo come tutte quelle piccole imprese e ristoranti che hanno chiuso e non riapriranno. La nostra gente è senza lavoro, ma questa è una realtà in tutto il paese.
La serie era stata ben accolta dalla critica e aveva creato un certo fandom.
Creata da Chris Keyser, The Society racconta la storia di un gruppo di teenager che si ritrovano misteriosamente alle prese con la scomparsa di tutti gli adulti dalla loro città del New England. Mentre cercano di capire cosa è accaduto e come ritornare a casa, i giovani devono stabilire delle regole e formare delle alleanze nella speranza di cercare di sopravvivere.
Nel cast dello show ci sono Kathryn Newton, Gideon Adlon, Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, José Julián, e Alex MacNicoll.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety