The Social Notwork: Stephen Colbert ironizza su Mark Zuckerberg dopo i recenti avvenimenti

The Social NOTwork: Stephen Collbert ha deciso di ironizzare su Mark Zuckerberg dopo i recenti eventi legati a Facebook e ad altri social

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Due giorni fa Mark Zuckerberg ha dovuto fare conti con una delle più grandi crisi della sua piattaforma degli ultimi anni: nel corso del 4 ottobre, infatti, Facebook e gli altri social di proprietà dell'azienda come Instagram e WhatsApp sono stati offline per più di sei ore.

Di tutta risposta Stephen Colbert ha deciso di ironizzare su quanto accaduto proponendo una parodia di The Social Network, il celebre film di David Fincher con Jesse Eisenberg, che trovate qui di seguito.

Il titolo? The Social Notwork.

Come vi abbiamo già raccontato, anche il profilo Twitter della serie The Boys ha condiviso un divertente meme riguardante le ore in cui Facebook, Instagram e WhatsApp sono rimasti offline.
L’immagine mostra il Patriota in versione Twitter acclamato e amato da chiunque.

La sinossi del film del 2010:

In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, navigando tra blog e linguaggi di programmazione, crea quella che diventerà una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni si troverà ad essere il più giovane miliardario della storia... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste