The Social Network: Aaron Sorkin crede all'ipotesi di un sequel

Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha parlato della possibilità di lavorare ancora con David Fincher e di un sequel di The Social Network

Condividi

Arriverà mai il momento di vedere un sequel di The Social Network di David Fincher? Mai dire mai, anche in relazione al pensiero dello sceneggiatore Aaron Sorkin.

Parlando con l'Hollywood Reporter Sorkin ha sottolineato il suo desiderio di voler lavorare ancora con grandi registi e anche della possibilità di scrivere un sequel del film sopracitato:

La risposta alla tua domanda è no, non ho smesso di voler lavorare con grandi registi, e Finche sarebbe sicuramente in cima a quella lista. Penso che quello che sta accadendo a Facebook negli ultimi anni sia una storia degna per essere raccontata, c'è un modo per narrarla in un seguito di The Social Network, questo è quello che so.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film di Fincher:

In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, navigando tra blog e linguaggi di programmazione, crea quella che diventerà una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni si troverà ad essere il più giovane miliardario della storia... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film scritto da Aaron Sorkin? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste