The Sister: dopo il debutto UK, la serie con Russell Tovey sbarca su Hulu a fine gennaio
The Sister: dopo il debutto nel Regno Unito avvenuto ad ottobre, la serie horror con Russell Tovey sbarca su Hulu a fine gennaio
Russell Tovey, Bertie Carvel, Amrita Acharia, Nina Toussaint-White, Amanda Root, Paul Bazely e Simone Ashley sono i protagonisti della serie, che racconta la storia di un uomo e di quello che è disposto a fare pur di mantenere un segreto.
"Fino a che punto ti spingeresti per mantenere un segreto? Durante una sera molto piovosa, Nathan si sorprende di un volto sgradito del passato. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la peggiore notte della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e scioccante di una giovane donna. Solo lui e Bob, un'eccentrica e vecchia conoscenza, sanno cosa è successo veramente... e hanno deciso di non dire niente a nessuno. Ma anni dopo, Bob si presenta alla porta di Nathan con una notizia terrificante che minaccia di distruggere il mondo di Nathan. Perché Nathan ora ha i suoi segreti. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha costruito per sé e per la sua famiglia con forza e determinazione".
Inizialmente il titolo di lavorazione della serie era Beacuse the Night, cambiato poi in The Sister. La serie targata ITV è composta da quattro episodi e ha debuttato nel Regno Unito il 26 ottobre.