The Sinner e Briarpatch: svelate le date di debutto e due nuovi trailer
USA Network ha fissato le date delle premiere - giovedì 6 febbraio - e due nuovissimi trailer della terza stagione di The Sinner e di Briarpatch
Il terzo capitolo della serie antologica vedrà nel suo cast ancora una volta Bill Pullman nei panni del Detective Harry Ambrose questa volta concentrato sulle indagini riguardanti un tragico incidente automobilistico a nord di New York. Mentre l’investigazione, Ambrose scopre un crimine nascosto che lo spinge nel caso più pericoloso e disturbante di tutta la sua carriera.
Nel cast della terza stagione troviamo anche Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas) nei panni di Leela Burns, la moglie di Jamie; Jessica Hecht (The Affair) nei panni di Sonya, una pittrice che viene coinvolta nell’indagine in seguito all’incidente, verificatosi proprio vicino alla sua proprietà e Eddie Martinez (Orange Is the New Black) nei panni di Vic Soto, un ex marine diventato poi detective che lavora a fianco di Ambrose per risolvere il caso.
Qui sotto potete dare un'occhiata al poster ufficiale di The Sinner:
Sempre di giovedì e subito dopo The Sinner farà il suo debutto Briarpatch. La prima stagione si basa sul romanzo omonimo scritto da Ross Thomas, ed è incentrata su Allegra “Pick” Dill (Dawson), una determinata investigatrice che fa ritorno nella sua ‘corrotta’ città natale, in Texas, dopo l’assassinio di sua sorella. La ricerca del colpevole, per Allegra, finisce con il trasformarsi in un pericoloso tuffo nel passato.
Al centro dell’indagine di Allegra c’è Clyde Brattle (Alan Cumming), un trafficante di armi elegante, affascinante e letale. Attualmente l’uomo è un fuggitivo, e arriva in città per seminare caos e chiudere alcune situazioni lasciate in sospeso.
Nel cast troviamo anche Jay R. Ferguson (Mad Men), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Kim Dickens (Fear The Walking Dead), ed Edi Gathegi (The Blacklist).
Andy Greenwald (Legend) ha adattato il romanzo di Thomas ed è produttore esecutivo insieme a Sam Esmail (Mr. Robot), alla Dawson e ad Ana Lily Amirpour (Castle Rock). Quest’ultima ha diretto il pilot.
Fonte: YouTube