The Sinner: Carrie Coon nella seconda stagione

Alcune new entry nel cast di The Sinner

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Carrie Coon (Fargo, The Leftovers) affiancherà Bill Pullman nella seconda stagione del drama The Sinner. Per quanto riguarda la serie di USA Network sono stati inoltre annunciati nuovi ruoli, affidati a Natalie Paul e Hannah Gross.

La seconda stagione vedrà il detective Harry Ambrose (Pullman) tornare nella propria città natale per confrontarsi con un crimine grottesco e spaventoso: un bambino di undici anni che ha ucciso senza apparente motivo i suoi genitori. Ambrose realizzerà che non c’è nulla di ordinario circa il bambino o le sue origini, e le indagini lo condurranno su oscuri sentieri celati nella sua città di nascita.

Carrie Coon interpreterà Vera, una donna misteriosa e formidabile, che si divide tra la cura della propria comunità e la realizzazione delle proprie aspirazioni. Paul sarà la detective Heather, che chiama Ambrose per ricevere aiuto sul doppio omicidio. Gross sarà Marin, migliore amica di Heather, scomparsa dalla città anni prima per cause mai chiarite.

Derek Simonds tornerà come showrunner e produttore esecutivo al fianco di Jessica Biel.

Avete visto la prima stagione di The Sinner?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste