The Sinner 4: Michael Mosley nel cast della serie tv

Michael Mosley (Ozark) è entrato a far parte come regular del cast della stagione 4 della serie tv The Sinner.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Michael Mosley (Ozark) è entrato a far parte come regular del cast della stagione 4 della serie tv The Sinner. Questa la descrizione della trama della stagione:

Nella quarta stagione, ancora sconvolto dal trauma di un caso precedente dell'anno prima, Harry Ambrose (Bill Pullman), ormai in pensione, si reca a Hanover Island nel nord del Maine per una vacanza con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un'importante famiglia dell'isola, Ambrose viene reclutato per aiutare le indagini, solo per essere gettato nel un mistero e in una crescente paranoia che trasformerà questa tranquilla isola turistica e la vita di Ambrose.

Mosley interpreterà Colin Muldoon, "un robusto allevatore di aragoste e figlio devoto di Meg Muldoon. Colin ha aiutato a crescere sua nipote, Percy (Alice Kremelberg), e farà di tutto per proteggere la sua famiglia".

Derek Simonds sarà showrunner e produttore esecutivo della serie.

La protagonista della prima stagione, accanto a Pullman, era stata Jessica Biel. Nel secondo ciclo di episodi è stata invece Carrie Coon ad affiancare l’attore e nella terza (di cui potete vedere il trailer) il mistero al centro della trama, con il detective impegnato nelle indagini riguardani il nuovo crimine su cui fare luce e di cui scoprire i dettagli oscuri, ha coinvolto il personaggio interpretato dall’attore Matt Bomer. Per ora non è stato ancora annunciato il cast della quarta stagione.

Quanto attendere la stagione 4 di The Sinner?

Continua a leggere su BadTaste