The Sinner 3: Matt Bomer e Chris Messina al centro del primo trailer ufficiale

Il network USA Network ha appena diffuso online il primo full trailer della terza stagione di The Sinner, la serie drama con Bill Pullman

Condividi
Control

New sins are just around the corner. The Sinner returns to USA Network with a new story in 2020.

Posted by The Sinner on Wednesday, October 16, 2019

USA Network ha appena diffuso il primo full trailer della terza stagione di The Sinner. Come vi avevamo già riportato, il terzo capitolo della serie antologica (che debutterà negli Stati Uniti nel 2020) vedrà nel suo cast ancora una volta Bill Pullman nei panni del Detective Harry Ambrose questa volta concentrato sulle indagini riguardanti un tragico incidente automobilistico a nord di New York. Mentre l'investigazione, Ambrose scopre un crimine nascosto che lo spinge nel caso più pericoloso e disturbante di tutta la sua carriera.

Jamie, interpretato da Matt Bomer, è l'onesto residente locale al centro di tutto, mentre Chris Messina interpreta Nick, un amico del college di Jamie. I due si incontrano nuovamente dopo la laurea durante quella che diventa una visita in grado di cambiare le loro esistenze.

Il trailer sembra implicare che siano Jamie e Nick i due uomini che stanno correndo in macchina nel bel mezzo della notte. E c'è motivo di credere che la mano della vittima che scorge tra i rottami sia quella di Nick, dal momento che è Jamie ad essere successivamente interrogato. Ma una cosa è indubbia: Nick ha qualcosa su Jamie, e Jamie non vuole che questa cosa esca fuori.

Nel cast della terza stagione troviamo anche Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas) nei panni di Leela Burns, la moglie di Jamie; Jessica Hecht (The Affair) nei panni di Sonya, una pittrice che viene coinvolta nell'indagine in seguito all'incidente, verificatosi proprio vicino alla sua proprietà e Eddie Martinez (Orange Is the New Black) nei panni di Vic Soto, un ex marine diventato poi detective che lavora a fianco di Ambrose per risolvere il caso.

Nel team della produzione ci sarà anche Derek Simonds, impegnato inoltre in veste di showrunner, e Michelle Purple. La serie è prodotta da Universal Content Productions.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste