The Shannara Chronicles: uno sguardo alle location neozelandesi in una featurette

È online una featurette di The Shannara Chronicles, nella quale diamo uno sguardo alle suggestive location della serie di MTV in Nuova Zelanda

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online una nuova featurette di The Shannara Chronicles, l'adattamento televisivo delle Cronache di Shannara di Terry Brooks, prodotto da MTV.

Nel video diamo uno sguardo alle suggestive location dove è stata girata la serie, in Nuova Zelanda. Potete vederlo qui sotto:

Scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Shannara è ambientata nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. La vicenda si incentra sulla famiglia di Shannara, i cui discendenti possiedono un’antica magia e le cui avventure ridisegnando continuamente il futuro del mondo. In linea di principio a essere adattato sarà il secondo libro della saga, Le Pietre Magiche di Shannara, che verrà spalmato nell’arco della prima stagione.

Nel cast dello show troviamo John Rhys-Davies, nel ruolo di Re Eventine, Poppy Drayton in quello di sua nipote Amberle, Austin Butler come Wil Ohmsford, Ivana Baquero come Eretria, Manu Bennett come AllanonAaron Jakubenko come Ander James Remar sarà Cephelo, il leader dei Rovers, che vagano per le Quattro Terre.

Jonathan Liebesman (Tartarughe Ninja) è alla regia dei primi due episodi. Jon Favreau, inizialmente accostato alla regia, rimarrà coinvolto come produttore esecutivo assieme a Liebesman e ai due sceneggiatori Gough e Millar, oltre che all’autore della saga Terry Brooks e a Dan Farah.

I dieci episodi andranno in onda nel 2016.

Continua a leggere su BadTaste