The Shannara Chronicles: il primo trailer e le foto inedite della seconda stagione

Spike ha diffuso i primi materiali promozionali della seconda stagione della serie The Shannara Chronicles, tratta dai romanzi fantasy di Terry Brooks

Condividi
TV
Spoiler Alert
L'11 ottobre debutterà su Spike, emittente di proprietà di MTV, la seconda stagione della serie The Shannara Chronicles.
I dieci episodi inediti saranno ambientati un anno dopo il season finale, mostrando un mondo in preda al caos e il ritorno della magia, situazione che ha causato il terrore nella popolazione e la caccia a chi utilizza i poteri da parte dell'organizzazione chiamata The Crimson, pronta a usare la paura o l'intimidazione per creare la discordia tra le razze.
Wil (Austin Butler), segnato dalla perdita di Amberle e dalla separazione da Eretria (Ivana Baquero), rifiuta il suo destino. Quando una donna misteriosa chiamata Mareth (Malese Jow) lo salva da un attacco di Crimson, il giovane è però obbligato a ritornare a combattere.

Fanno parte del cast anche Manu Bennett (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander), Marcus Vanco (Bandon), Vanessa Morgan (Lyria), Gentry White (Garet), Caroline Chikezie (la regina Tamlin), e Desmond Chiam (il generale Riga).

[gallery columns="4" ids="239260,239263,239262,239261"]

La serie è stata creata da Al Gough e Miles Millar e si basa sui popolari romanzi scritti da Terry Brooks.

Ecco il trailer:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=zuLL8NmWiw4[/embed]

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste