The Shannara Chronicles: ecco le foto ufficiali della season première!

Ecco le foto ufficiali della season première di The Shannara Chronicles e la sinossi ufficiale

Condividi
Manca ormai poco al debutto su MTV di The Shannara Chronicles e il network americano per l'occasione ha pubblicato le foto ufficiali della season première che sarà composta da due episodi intotaliti "Chosen, part 1" e "Chosen, part 2".

Questa la sinossi dei primi due episodi:

Parte 1:

Migliaia di anni dopo la caduta del genere umano così come lo conosciamo le Quattro Terre sono in grave pericolo. Il destino del mondo resta nella mani di un trio improbabile: una Principessa Elfica, la quale sogna una vita fuori le mira del suo palazzo, un bellissimo, selvatico e astuto umano di Rover e un mezzo elfo che non sa nulla del grande destino che gli scorre nelle vene.

Parte 2:Dopo aver visto una visione apocalittica sulla distruzione del mondo, Amberle lascia il palazzo in cerca di risposte. Ma quando Will e Allanon realizzano che lei è l'unica chiave per salvare le Quattro Terre, i due si mettono all'opera per cercare la principessa prima che il demone Dagda Mor la trovi per primo.

[gallery ids="172252,172253,172254,172255,172256,172257,172258,172259,172260,172261,172262,172263"]

In più ecco una foto dietro le quinte che ci mostra Terry Brooks in un cammeo.

shannara-brooks

Che cosa ne pensate delle nuove foto? Fatecelo sapere nei commenti.

The Shannara Chronicles è ambientato in un mondo post-apocalittico e segue le avventure di una principessa degli elfi mentre cerca di difendere la sua patria da una malvagia armata di demoni.

Nel cast di The Shannara Chronicles troviamo John Rhys-Davies, nel ruolo di Re Eventine, Poppy Drayton in quello di sua nipote Amberle, Austin Butler come Wil Ohmsford, Ivana Baquero come Eretria, Manu Bennett come Allanon, Aaron Jakubenko come Ander e James Remar sarà Cephelo, il leader dei Rovers, che vagano per le Quattro Terre.

Jonathan Liebesman è alla regia dei primi due episodi. Jon Favreau sarà il produttore esecutivo del progetto insieme a Liebesman e ai due sceneggiatori Gough e Millar, oltre che all’autore della saga e a Dan Farah.

Continua a leggere su BadTaste