The Shannara Chronicles cancellato dopo due stagioni

The Shannara Chronicles, la serie fantasy tratta dai romanzi di Terry Brooks, è stata cancellata dopo due stagioni

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Shannara Chronicles interrompe qui il suo cammino, almeno per il momento. La serie di Mtv, (passata a Spike per la seconda stagione), che aveva debuttato all'inizio del 2016 portando con sé un certo carico d'attesa, era tornata per una seconda stagione che tuttavia aveva fatto registrare un drastico calo d'ascolti.

Lo studio Sonar, dietro la realizzazione dello show, e i produttori, avevano tuttavia già iniziato a cercare altri compratori per un'eventuale terza stagione, ancor prima della cancellazione ufficiale da parte di Spike, canale che presto diventerà Paramount Network.

Lo show, tratto dai romanzi di Terry Brooks, vedeva nel cast Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett, Aaron Jakubenko, Marcus Vanco, Vanessa Morgan, Malese Jow, Gentry White, Caroline Chikezie, e Desmond Chiam.

Al Gough and Miles Millar hanno creato lo show, di cui erano anche produttori insieme allo stesso Brooks, a Jon Favreau, Jonathan Liebesman e Dan Farah.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadlinevariety

Continua a leggere su BadTaste