The Sex Lives of College Girls: la comedy creata da Mindy Kaling ottiene il rinnovo per una seconda stagione

HBO Max ha annunciato il rinnovo della comedy The Sex Lives of College Girls, creata da Mindy Kaling e Justin Noble

Condividi

HBO Max ha premiato i buoni ascolti della comedy The Sex Lives of College Girls annunciandone il rinnovo per una seconda stagione.
La messa in onda dei primi dieci episodi si concluderà negli Stati Uniti nella giornata di domani, giovedì 9 dicembre.

Lo show ha ottenuto i migliori risultati per una comedy al debutto su HBO Max nel 2021 e Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha dichiarato:

Mindy Kaling e Justin Noble hanno creato e scritto uno show che è pieno di cuore, amicizie al femminile e goffi party in cui devi essere nudo. Siamo felici che questo ritratto comico e onesto della vita al college abbia conquistato tutti, a prescindere che abbiano fatto sesso all'università oppure no. Non vediamo l'ora di scoprire in che direzione andranno questi personaggi complessi in modo unico, ma in cui è possibile immedesimarsi.

Al centro della trama ci sono quattro studentesse universitarie - interpretate da Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott - che affrontano la loro nuova vita in un campus universitario.

Fannno parte del cast anche Midori Francis, Gavin Leatherwood, Chris Meyer, Ilia Isorelýs Paulino, Lauren Spencer e Renika Williams.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione della serie The Sex Lives of College Girls? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste